CAMERON DIAZ NUDA

« Older   Newer »
  Share  
amosgitai
view post Posted on 21/2/2013, 02:28     +1   -1





Cameron Michelle Diaz nasce a San Diego (California), da padre statunitense originario di Los Angeles e figlio d'immigrati cubani, Emilio Diaz, che lavorava come sovrintendente per una compagnia petrolifera, e da madre statunitense di origini inglesi, tedesche, cherokee ed olandesi, Billy Early, un'agente in una compagnia di esportazioni. La Diaz frequentò la "Long Beach Polytechnic High School".

A sedici anni intraprese la carriera di modella per l'agenzia Elle e, dopo aver concluso la High School, andò a lavorare in Giappone. Tornata negli Stati Uniti, continuò l'attività di modella, che la portò a girare il mondo.

Ha fatto il suo debutto cinematografico a 21 anni con il film The Mask - Da zero a mito, con Jim Carrey, dopo aver fatto i provini e con sua grande sorpresa, essendo priva di esperienze cinematografiche, fu scelta per il ruolo di protagonista femminile. Iniziò quindi a prendere lezioni di recitazione.

Nei successivi tre anni recitò in film indipendenti, come Una cena quasi perfetta, Due mariti per un matrimonio e Il senso dell'amore. E proprio nel film Una cena quasi perfetta a regalarci l'unico momento in cui si mostra nuda.

CAMERON DIAZ NUDA
 
Top
0 replies since 21/2/2013, 02:28   225 views
  Share